L’Antidoto alla crisi? Investire nel marketing

Pochi soldi e cordoni  della borsa cuciti, o addirittura zero budget e pezze al portafoglio. La diretta conseguenza? Niente investimenti. Per superare l’impasse, la prima cosa da fare, è voltare la pagina ad un dizionario fossilizzato sulla lettere “C”; la seconda convincersi che sia possibile investire nel marketing con pochi soldi, e questi pochi rateizzarli. L’Obiettivo? Un piano vincente, un restauro della propria immagine di azienda ed un po’ di buona volontà da parte del cliente, per resistere e persistere.

Diceva uno dei massimi esperti Peter Drucker:

“Marketing & innovazione producono risultato, tutto il resto sono costi”

MTSM Srl sceglie quindi di venirvi incontro, proponendo il suo blog di consulenza gratuita dove potrete trovare spunti, nuove idee e aggiornamenti che vi aiutino ad avere un’idea più chiara sul come e sul perché sia vitale promuovervi.

Il nostro suggerimento spassionato è: “lavorate sui contenuti, fate una cultura del vostro prodotto che è la cultura del lavoro che portate avanti giorno per giorno. Nient’altro che rendere tangibile la vostra passione”.

Una soluzione a molteplici problemi, un’azione che – se letta fra le righe – porta avanti anche un importante lavoro di branding, che garantisca una semantica al logo della vostra azienda. MTSM, nel caso voleste puntare in alto, studierà un pacchetto a misura di cliente, che definiamo sartoriale: perché elegante, perché unico e perché mirato.

Sarà come giocare con le costruzioni lego: attraverso un programma essenziale di social media, pubblicità cartacea, infografica, blog, banner. E, come dicevamo poco sopra, adatti ad ogni tasca.

Il costo lo stabilite voi, così come le rate di pagamento. E l’assistenza il primo mese è a carico nostro, per voi totalmente gratuita. Per noi, il marketing, è fare rete tra i clienti; creare solide magliature di collaborazione che rappresentino il tracciato da percorrere insieme, muovendoci nell’ottica di una crescita graduale e collettiva.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...